Calcestruzzo

CalcestruzzoShotcrete è un processo di spruzzatura di calcestruzzo sulle pareti del terreno per creare un rivestimento in calcestruzzo per ridurre l'erosione e gli agenti atmosferici del suolo e della roccia. Inoltre è una parte strutturale nei metodi di stabilizzazione del suolo e anche nel tunneling. Potrebbe essere rinforzato con fibre di acciaio o PP e rete metallica.

Tecnologie

Terra rinforzata

Terra rinforzata

Questo metodo è altamente innovativo per la costruzione di muri di terra. Crea capolavori di ingegneria murari totalmente compatibili con la natura e la trama verde delle aree urbane.

Calcestruzzo

Calcestruzzo

Shotcrete è un processo di spruzzatura di calcestruzzo sulle pareti del terreno per creare un rivestimento in calcestruzzo per ridurre l'erosione e gli agenti atmosferici del suolo e della roccia. Inoltre è una parte strutturale nei metodi di stabilizzazione del suolo e anche nel tunneling. Potrebbe essere rinforzato con fibre di acciaio o PP e rete metallica.

Miglioramento del suolo

Miglioramento del suolo

Il miglioramento del suolo è un pacchetto di soluzioni per aiutare il suolo a tollerare i carichi e le condizioni applicati in modo sicuro e determinato. Soluzioni come compattazione e RIC e colonne di pietra, sostituzione del suolo, drenaggio, stuccatura, miscelazione del suolo e così via, vengono utilizzate principalmente a questo proposito.